lunedì 19 dicembre 2016

....è la mia vita.

Filippo Giuseppe Pitrella

Scrittore & Poeta


Nato e cresciuto a Barrafranca ( Enna) il 06.01.1963, poeta, scrittore e socio S.I.A.E. (Roma), per la sezione musica. Socio sostenitore de: "Il club degli autori" Montedit Milano, Membro Honoris a vita de: C.D.A.P. e socio O.N.P.I. (Ordine Nazionale Poeti Italiani).
Premi e riconoscimenti in molti premi e concorsi letterari di poesie ecc. Premi speciali, diploma di merito,
menzioni d'onore e finalista; Il 2° premio al concorso "Miguel De Cervantes '98" con diploma e medaglia d'oro per il romanzo L'evento.

Qualcosa di me... storia.
Ho cominciato a scrivere sin dall'età di 11 anni la mia prima pubblicazione risale nel 1982 nell'Antologia 
"Nuovi Talenti". I miei inizi di poeta e scrittore nonchéautori di molti canzoni di successo risale al 1982 con le poesie "Dolores" e "Lacrime d'amore" pubblicate nelle Antologie NUOVI TALENTI, Opere culturale Editoriale ne 1°  e nel 3° volume. 
Canzoni pubblicate come Silvia, Tanto amore, Se ci sei tu, Ragazza del mio paese... Ecc. ecc. 
Stile: Lento, merengue, Cha Cha Cha, Mambo, Rumba, Bachata Ecc. Ecc. 

Self Publishing 

Erano anni molto difficili per la cultura italiana e quindi per le case editrici, nonché per gli autori emergenti e di grande spessore che sentivano il bisogno e la necessità di pubblicare le proprie creazioni, lavori fatti con armonia e passione, sentimenti e sensualità che ogni scrittore ci mette dentro tutta l'anima.

Cosi era l'inizio del  Self Publishing cioè pubblicare i propri lavori  a spese proprie, andando cosi incontro  ad un futuro all'ora ignoto, ma pieni di speranze.
Ecco io sono stato, se cosi possiamo dire, uno dei tanti autori-promotori di questa nuova ERA LETTERARIA, e che ho avuto rispetto  e coraggio per divulgare la propria cultura e, a rischiare il tutto per tutto  perché dopotutto ci tengo e credo nel mio lavoro con dignità nel rispetto della nostra cultura italiana ed estera. Oggi tanti autori, poeti e scrittori possono pubblicare le loro Opere - Self Pubblishing - grazie, nonostante tutto al nostro grande impegno con armonia e passione per la letteratura in genere, nonché l'amore profondo e sincero per far conoscere, divulgare e, offrire ai propri lettori tutto il proprio Essere
di Artista Contemporaneo.


Le  mie pubblicazioni

  • L'evento romanzo 1995 editore Montedit Melegnano (MI).
  • con il cuore e l'anima poesie 1998 editore N. Calabria, Patti (ME).
  • Il cuore ragiona che ragione non conosce poesie 2013 editore Montedit 
  •  L'evento II edizione romanzo 2015 editore Montedit 
  • Alibi d'Aureo (Pensieri e parole) poesie 2015 editore Montedit 
Tutti i miei libri elencati qui sopra si possono ordinare e prenotare cliccando Qui
Oppure rivolgendosi alla Casa Editrice Montedit  
Nonché su tutti gli Store Online in formato cartaceo e in formato E-Book 
e nelle vostre librerie  di fiducia più vicina a te.

I miei contatti: 
Sito personale     Twitter      Facebook     Pinterest      Linkedin      Google+ 
  

Nessun commento:

Posta un commento